Chi sono

Sono Marco Ferrazzano, procacciatore d’affari plurimandatario nel settore automobilistico, specializzato nell’offerta di servizi di consulenza e assistenza per la vendita e l’acquisto di automobili, nuove, usate, aziendali e km 0. 

Seguo clienti privati e flotte aziendali nei processi di compravendita, propongo loro soluzioni finanziarie agevolate, inclusi leasing, noleggio a lungo e breve termine e prestiti finalizzati all'acquisto di autovetture inclusi vantaggi assicurativi, estensione di garanzia e manutenzioni programmate in modo tale da garantire sempre sicurezza e protezione nei confronti di tutti i miei clienti. Da più di 20 anni nel settore, ho costruito e consolidato canali di comunicazioni a livello territoriale che mi consentono l’accesso ad offerte esclusive e vantaggiose rispetto a quelle proposte dal classico mercato. 
Come consulente automobilistico, il mio obiettivo è aiutare i clienti a fare la scelta giusta quando si tratta di acquistare un'auto. A differenza dei concessionari tradizionali, il mio servizio si concentra esclusivamente sui bisogni del cliente e non sulla vendita di un particolare modello o marca di auto. Grazie alla mia esperienza e conoscenza approfondita del settore automobilistico, posso fornire una consulenza personalizzata, basata sulle specifiche esigenze e preferenze di ogni cliente. Inoltre, il mio servizio continua anche dopo l'acquisto dell'auto, offrendo assistenza e supporto nella gestione delle riparazioni, manutenzione e eventuali reclami. Investire in una consulenza automobilistica professionale non solo ti aiuterà a trovare l'auto giusta, ma ti darà anche la tranquillità e la sicurezza di avere un esperto al tuo fianco durante l'intero processo.

Con i clienti che mi affidano l'incarico di vendita o di acquisto cerco sempre di instaurare un rapporto oltre che lavorativo e professionale anche di piena fiducia e sincerità, in modo che ognuno possa sentirsi libero di esprimere le proprie esigenze e arrivare ad un risultato ottimale per entrambe le parti. Il mio traguardo è una gestione a 360 gradi del cliente per garantire un servizio completo, trasparente, sempre affidabile e assicurare un’assistenza post vendita o acquisto che si plasma per affrontare sempre al meglio il mercato.